null

Un grande alleato per le pulizie di casa e bucato: la candeggina non manca mai in casa!
Ma siete sicuri di utilizzarla nel modo corretto?

Il candeggio perfetto esiste e oggi ti sveliamo il modo migliore per utilizzare ACE Candeggina Più +DENSO, la nuova arrivata in casa Ace.

ACE Candeggina Più +DENSO grazie all’ipoclorito di sodio garantisce protezione e igiene profonda per la tua casa e per il tuo bucato.
La sua formula, ancora più densa e più ricca rispetto alle candeggine tradizionali, è stata studiata per dire addio agli schizzi e garantire più potere pulente.

Ace Candeggina + denso

Ecco le istruzioni per un uso efficace e sicuro su ambienti e bucato:


GRANDI SUPERFICI

Per un’azione di igiene profonda sulle superfici, pulite prima la superficie con acqua e detergente. Applicate una soluzione di acqua e candeggina preparata usando 200ml di Ace Candeggina Più +DENSO per ogni litro di acqua.
Per una migliore igienizzazione, lasciate agire per almeno 5 minuti.
Per i pavimenti lasciate asciugare all’aria senza risciacquare, per le piccole superfici risciacquate e lasciate asciugare all’aria.

In caso di sporco normale, diluite un bicchiere (150 ml) di ACE Candeggina Più +DENSO in 5 litri di acqua e pulite senza risciacquare.
In caso di sporco ostinato, applicate ACE Candeggina Più +DENSO direttamente sullo sporco e infine risciacquate.

Indicata per l’utilizzo su superfici non porose: pavimenti, superfici bagno (gabinetto, doccia, vasca, lavandino, bidet), tavoli e scrivanie, mobili e ripiani, maniglie di porte e finestre, interruttori della luca, superfici e utensili della cucina, oggetti a contatto con animali domestici.


IN LAVATRICE

Per un’azione di igiene profonda sul bucato, lavate prima il bucato in lavatrice con detergente per il bucato e acqua calda. Mettete in ammollo il bucato in una soluzione preparata con 20ml di ACE Candeggina Più +DENSO per 1 litro di acqua, per 30 minuti. Risciacquate con acqua pulita e lasciate asciugare.

In lavatrice, versate prima il detersivo poi aggiungete ACE Candeggina Più +DENSO nella vaschetta dedicata alla candeggina fino al livello indicato.
Se manca lo scomparto dedicato e non intendete utilizzare altri additivi (come per esempio l’ammorbidente), versate ACE Candeggina Più +DENSO nella vaschetta degli additivi fino al livello indicato.
In alternativa, avviate il prelavaggio e, mentre l’acqua scorre, versate un bicchiere e mezzo (225 ml) di ACE Candeggina Più +DENSO nella vaschetta del prelavaggio.
Infine, avviate il lavaggio.

Il consiglio in più: per risultati ottimali, non versate la candeggina ACE nella vaschetta del detersivo.


PRE TRATTAMENTO

In caso di macchie difficili, versate ACE Candeggina Più +DENSO direttamente sulla macchia fino a totale copertura, lasciate agire per massimo 3 minuti e lavate immediatamente.

Il consiglio in più: testate il prodotto su una parte nascosta prima dell’uso e non versatelo puro su eventuali parti metalliche.

A MANO

Versate un bicchiere di ACE Candeggina Più +DENSO (150 ml) in 10 litri d’acqua, e lasciate in ammollo per 20/30 minuti senza aggiungere il detersivo. Successivamente, sciacquate il bucato e procede al lavaggio come d’abitudine. 

In collaborazione con Ace

Post recenti