Vuoi avere un trucco sempre impeccabile? Parti da una base viso perfetta, naturale e levigata. Per averla, ti basta seguire i 7 step con i 7 prodotti che ti consigliamo. E, naturalmente, anche uno specchio dove potrai ammirare il risultato a prova di make-up artist! 

I 7 PRODOTTI INDISPENSABILI PER UNA BASE VISO PERFETTA:

1. FONDOTINTA

Assicurati di scegliere un fondotinta adatto al tuo tipo di pelle. Poi applicalo con cura, utilizzando un pennello, una spugna oppure con un lieve massaggio con le dita. E infine, dedica un po’ del tuo tempo per sfumarlo alla perfezione lungo la linea della mascella, per evitare salti cromatici e contrasti evidenti.

PUPA WONDER ME : La sua texture fluida e senza peso che lo rende impercettibile è perfetta quando ci si è abituati a non indossare nulla e si vorrebbe avere ancora la sensazione di “pelle nuda”. La formula di questo fondotinta presenta una micro-rete di filmogeni ultra-flessibili che si adatta ai movimenti del viso senza segnarlo e quindi rende Wonder Me perfetto per la stagione autunnale in cui la pelle può risultare più secca e segnata.

2. CORRETTORE

Il vero must-have per una base viso flawless è il correttore, utile per correggere borse e occhiaie, le piccole imperfezioni del viso e rendere lo sguardo istantaneamente disteso e riposato. 

PUPA WONDER ME FATIGUE ERASER è ricco di ingredienti funzionali come l’Alga Wakame che minimizza le occhiaie e aiuta a ridurre il volume delle borse sotto gli occhi, e l’Estratto Vegetale di Verbasco che agisce contro lo stress ossidativo e migliora la luminosità della pelle nell’immediato e nel tempo.

3. CIPRIA

La cipria è una vera e propria alleata soprattutto per attenuare pori e imperfezioni e cancellare l’effetto lucido. Per una base viso perfetta utilizza una nuance trasparente che aiuterà contro la lucidità e la durata del make-up.

Leggera e impercettibile, WONDER ME CIPRIA-NON-CIPRIA perfeziona e leviga istantaneamente l’incarnato senza lasciare alcuna traccia di polvere sul viso. Attenua pori e imperfezioni, rendendo la grana della pelle più liscia e compatta e cancella l’effetto lucido. Resiste perfettamente al sudore e all’umidità per un make-up impeccabile a lungo.

4.CONTURING 

Per chi vuole osare, o per i veri make-up addictedWONDER ME NATURAL SCULPT è il tool perfetto: una palette viso con due polveri – una chiara e una più scura – per realizzare il contouring viso dall’effetto naturale.

PERFECTING POWDER: perfeziona istantaneamente senza lasciare alcuna traccia sul viso grazie alla sua texture impercettibile zero effetto polvere. 

CONTOURING POWDER: sottolinea naturalmente i rilievi del viso grazie alla texture altamente sfumabile. Con questa palette sarà incredibilmente facile creare un gioco di luci e ombre che daranno definizione al viso!

5. BLUSH 

Un prodotto ideale per scaldare l’incarnato e regalare un salutare effetto bonne mine. 

PUPA WONDER ME BLUSH è arricchito con Acido Ialuronico, che fa apparire la pelle visibilmente perfezionata, dall’aspetto sano e fresco, oltre che idratato. 

9 nuances declinate in 3 finish: 

  • GLOW: brillantissimo con microparticelle multicolore 
  • RADIANT: radioso con microglitter 
  • MATT: opaco