null
Hair Lamination: i prodotti per capelli luminosi, a casa come dal parrucchiere!

Hair Lamination: i prodotti per capelli luminosi, a casa come dal parrucchiere!

Dopo l’estate i vostri capelli appaiono sfibrati e tendono a spezzarsi?
Sole, salsedine, ma anche stress, inquinamento e trattamenti aggressivi come decolorazioni e abuso di piastra e phon, non aiutano la chioma a risplendere.

Lo sapevate che esiste la laminazione per capelli, una tecnica lucidante, in grado di renderli più splendenti, forti e sani?
I capelli vengono sottoposti a un agente laminante che li avvolge dalla radice alle punte, formando un film ravvivante e rinforzante. Le sostanze contenute nel trattamento penetrano all'interno del capello e vengono fissate mediante il calore del phon.

Adatta sia alle chiome lisce che ricce, questa tecnica è consigliata soprattutto per i capelli sfibrati, fini, decolorati o tendenti a spezzarsi e promette non solo più luminosità, ma anche la crescita di capelli più sani e forti.

Così come la laminazione ciglia, anche quella per capelli può essere realizzata in casa.

BIOPOINT HAIR LAMINATION è il trattamento completo di laminazione capillare declinato in 4 step, ideato per restituire corpo e definizione ai capelli, rivestendoli di una lucentezza a specchio per un effetto 3D.

Hair Lamination è altamente performante, e promette un risultato straordinario sin dalla prima applicazione: i capelli risultano più lucidi, corposi e rigenerati. Dona ai capelli una lucentezza 3D, ad effetto specchio che dura fino a un mese*.

STEP 1: SHAMPOO LUCENTEZZA 3D

Deterge con cura e delicatezza cute e capelli, predisponendo la base ideale per gli step successivi del trattamento.

Step 1

STEP 2: MASCHERA RICONDIZIONANTE
Un trattamento da risciacquo che nutre, ammorbidisce e conferisce una sorprendente pettinabilità alla chioma.

Step 2

STEP 3: SIERO LAMINANTE
Promuove l’adesione di un sottile film sigillante sulla struttura del capello, creando una lamina esterna protettiva che ripara la chioma nei punti maggiormente stressati. Regala ai capelli morbidezza e una lucentezza a effetto specchio.

Step 3

STEP 4: CRISTALLO GEL SUBLIMATORE
Un cristallo dalla texture in gel che completa l'azione laminante prima e dopo il brushing. Amplifica la lucentezza dei capelli, senza appesantirli o ungerli.

Step 4

Il trattamento, arricchito con Lamiactive System, agisce in superficie, sigillando il capello in un rivestimento lamellare che chiude e leviga le squame sollevate della cuticola, accentuandone il naturale potere riflettente nel breve e lungo periodo.

Le formulazioni, inoltre, sono arricchite con una cheratina idrolizzata di origine vegetale V-Keratin. Derivata dalla Canapa, la cheratina ripristina il naturale livello di idratazione, riempiendo il capello ed implementandone il corpo e volume. All’azione della cheratina si aggiunge quella del complesso Oleo 5, un blend di cinque oli naturali che include Ylang Ylang, Arancia Amara, Bergamotto, Oliva e Mandorla. Migliora le proprietà meccaniche del fusto, contrastando il crespo e facilitando la pettinabilità del capello.

Le formule sono accompagnate da una ricercata fragranza: la nota di testa nasce dalla fusione dei tre agrumi Arancia, Bergamotto e Mandarino, nel cuore pulsano gli effluvi impalpabili di Peonia, Rosa, Frutti Rossi e Gelsomino; infine le note di fondo sono caratterizzate dall’unione armonica di Legno di Cedro, Vaniglia e Muschio.

Hair Lamination è il trattamento di ispirazione professionale e dall’efficacia dimostrata** per capelli:
x 7 volte più LUMINOSI
x 7 volte più RIPARATI
x 4 volte più IDRATATI DOPO 72H
x 3 volte più MORBIDI fino a 1 MESE
x 2 volte più ELASTICI

Assicura risultati a lunga durata per capelli:
+ LUMINOSI
+ PETTINABILI
+ MORBIDI fino a 1 MESE*

Grazie ad Hair Lamination, ogni donna potrà ottenere un effetto glossato da sogno. I capelli brilleranno di una lucentezza inedita, volume definito e una rigenerazione profonda visibile, senza dover ricorrere al salone.

Scoprite la linea su www.piume.it

In collaborazione con Biopoint

* Test di autovalutazione su 30 donne. Risultati ottenuti con l’utilizzo del trattamento Biopoint Hair Lamination Siero e Cristallo Gel Sublimatore, associato all’utilizzo di Biopoint Hair Lamination Cristallo Gel Sublimatore dopo ogni lavaggio successivo.

**Test strumentali effettuati su ciocche decolorate. Risultati ottenuti con l’utilizzo del trattamento Biopoint Hair Lamination Siero e Cristallo Gel Sublimatore, rispetto all’utilizzo del solo shampoo per lavaggi frequenti.

Post recenti