Mondo PiùMe
Non è possibile, l'ordine deve essere svolto interamente sul nostro sito internet, compreso il pagamento.
Non è possibile, ma potrai pagare con carta di credito o carta prepagata, (incluse le più comuni prepagate come Postepay), o Paypal o Scalapay.
Se hai ricevuto le 2 email di conferma, una da parte nostra e una dal circuito pagamenti, l’acquisto è avvenuto correttamente. Verificare anche tra la posta indesiderata e la spam.
No, purtroppo non è possibile modificare gli ordini ricevuti.
Se l'ordine è già stato affidato al corriere non è possibile ma in caso contrario cercheremo di bloccarlo.
Contattaci così da verificare con il magazzino lo stato dell'ordine.
Se hai bisogno di fattura, dovrai spuntare la casella desidero la fattura nella fase del check out, selezionare se per azienda o privato e inserire i dati.
Riceverai una copia del documento tramite e-mail. Per coloro che hanno inserito lo SDI verrà emessa anche fattura elettronica.
Possono essere diversi i motivi che causano un errore in fase di pagamento, come rallentamenti di linea, ma ci affidiamo a piattaforme per i pagamenti online proprio per garantirne la sicurezza.
Consigliamo sempre di riprovare o cambiare il metodo di pagamento selezionato e nel caso di problemi contattaci: saremo lieti di supportarti.
Il ritiro presso i nostri punti vendita non è attivo al momento. Effettuando un ordine sul nostro sito questo verrà recapitato all'indirizzo selezionato in fase di acquisto.
Inviaci una mail indicandoci il prodotto che desideri restituire ad assistenza@piumeshoponline.com e poi spediscilo (nella sua confezione originale, completo in tutte le sue parti) entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
La spedizione del prodotto potrà avvenire tramite qualsiasi corriere e i costi di restituzione saranno a carico del cliente.
Per tutti i dettagli leggere l'articolo 8: Diritto di recesso
Se attendi un nostro rimborso avverrà sul metodo di pagamento con cui hai effettuato l'acquisto, da parte di Smoll Italia ed entro 7 giorni lavorativi dalla nostra comunicazione.
Contattaci ad acquistionline@piume.it indicando l'email associata al tuo profilo così da procedere.
È possibile recapitare l’ordine in tutta Italia. In talune zone particolarmente difficili da raggiungere è previsto un'addizionale per località disagiate.
Consulta la pagina dedicata: Spedizioni e Consegne | PiùMe (piume.it)
Non effettuiamo spedizioni all’estero, ma in Italia e nella Repubblica di San Marino.
Generalmente gli ordini che vengono ricevuti entro le 14.30 nei giorni feriali (lunedì- venerdì) sono evasi dal nostro magazzino
il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo. Mentre gli ordini effettuati nel fine settimana generalmente sono lavorati tra lunedì e martedì.
Inoltre il corriere che ha in cura la consegna del tuo ordine, opera in circa 24/ 48 ore.
Su PiùMe Shop Online le spese di spedizioni sono gratuite da 55 Euro di spesa, con un peso massimo di 30 kili.
Tutti i dettagli delle spese di spedizione sono indicati qui: Spedizioni e Consegne | PiùMe (piume.it)
Verifica attraverso il tracking e lo stato di lavorazione dal corriere a cui è stato affidato. Contattaci se dovessi essere in ritardo o risulta in giacenza.
Imballiamo con molta cura i prodotti per tutelarli durante il trasporto con il corriere, tuttavia non sempre risulta sufficiente per gli elevati stress durante il viaggio. Contattaci via mail, possibilmente con la foto del prodotto danneggiato come l'hai ricevuto, troveremo una soluzione.
Cerchiamo di offrire sempre un vasto assortimento di prodotti ma se non presente nel nostro catalogo non è disponibile. Oppure è momentaneamente non disponibile, ma saranno riassortiti. In questo caso ti invitiamo a contattarci per conoscere le tempistiche.
Sia i prodotti che le offerte dello shop online possono differire da quelle dei negozi, in quanto per questi ultimi le offerte sono indicate sul volantino.
Consulta la nostra pagina dedicata ai punti vendita: Punti vendita Troverai i volantini e recapiti per contattare e chiedere informazioni.
La tessera è valida in tutti i punti vendita ma ancora non utilizzabile sul nostro sito. Per informazioni collegate alla tessera puoi chiedere al punto vendita più vicino a te o contattarlo telefonicamente. Qui il link per cercare i nostri punti vendita con tutti i recapiti: Punti vendita
Se desideri sottoporci la tua candidatura puoi farlo andando sulla nostra pagina dedicata: Lavora con noi
Non hai trovato risposta alla tua domanda?
Siamo a tua disposizione:
tramite e-mail acquistionline@piume.it
o chat su Whatsapp 3470738732
o telefonicamente al numero 0549960396
Risponderemo il prima possibile!