Deborah Milano rivoluziona il mondo del make-up labbra con The Gloss, il primo gloss no-transfer del brand. Dopo il successo straordinario del Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick, il brand italiano presenta un nuovo prodotto che risponde perfettamente alle esigenze delle moderne beauty addicted.
Dimentica tutto quello che sai sui gloss:
- The Gloss di Deborah Milano è no-transfer, ultra-brillante e impalpabile.
- Appiccicoso, mai. Effetto WOW, sempre.
The Gloss rappresenta la perfetta sintesi tra brillantezza e praticità, offrendo una formula che si distingue per le sue performance eccezionali. Arricchita con siliconi emollienti, garantisce un’applicazione fluida e confortevole, creando istantaneamente un film lucido, elastico e flessibile. Il prodotto aderisce alle labbra senza lasciare tracce su bicchieri o vestiti, a vera prova di bacio.
Finalmente un gloss che resta dove deve stare: sulle labbra!
Un colore per ogni occasione
La collezione si compone di otto nuance irresistibili, di cui due in edizione limitata, accuratamente selezionate per valorizzare ogni tipo d’incarnato. L’ampia gamma consente di trovare la tonalità perfetta per qualsiasi look e occasione, spaziando dalla più naturale alla più sofisticata.
Puoi scegliere tra quelle nude come Nude Look e Petal, che si avvicinano alle nuances delle labbra naturali, passando per colori più pop come Light Pink e Pop Pink fino ad arrivare a tonalità come Coral e Juicy Red che donano un'intensità maggiore, perfetta per le serate speciali.
Agita. Applica. Brilla.
Come prima cosa, shakera bene il prodotto per almeno 10 secondi, per attivare i pigmenti. L’applicazione risulterà precisa e scorrevole grazie al comodo applicatore. Stendi uno strato sottile e uniforme e, per consentire alla formula di fissarsi correttamente, lascia asciugare il prodotto mantenendo le labbra separate per almeno 20 secondi.
Il risultato sarà impeccabile: tutto l’effetto glossy che ami, per un look fresco, luminoso e super chic.