I trend degli ultimi mesi parlano chiaro: cresce il numero di quanti, a un fondotinta tradizionale, preferiscono una soluzione più naturale e leggera.
Tutti vogliono ricreare la glazed skin che spopola tra le star di Hollywood: sana, luminosa e a prova di selfie, la pelle “effetto glossy” è elastica, compatta e lucente.

Il nostro consiglio è di utilizzare formule idratanti, effetto plump e oleose per avvolgere l’incarnato di luce: per ricreare una pelle “glassata” non possono mancare un siero all’Acido Ialuronico e qualche goccia di olio per il viso.

Merito di una buona skincare, certo, ma anche del Make Up che si sceglie di utilizzare: 
i fondotinta trattanti di ultima generazione uniscono alla funzione trucco quella della cura della pelle e garantiscono un finish naturale, una coprenza moderata e un incarnato uniforme.

Deborah Milano presenta SKIN BOOSTER BB CREAM, il nuovo alleato per ottenere una base uniforme e luminosa dal risultato estremamente naturale.

Ispirandosi ai trend dello Skinminimalism e dell’Hybrid Make Up, Skin Booster BB Cream offre 5 benefici in un unico prodotto: IDRATA, ILLUMINA, PROTEGGE, UNIFORMA e LEVIGA l’incarnato, per un risultato perfezionatore in un solo gesto.

La sua texture morbida e setosa, pensata per ogni tipologia di pelle anche per le pelli più mature, dona un delicato effetto seconda pelle minimizzando le piccole rughe, i pori e le imperfezioni.

La linea Skin Booster conferma la Vitamina C come protagonista anche del nuovo fondotinta perfezionatore: dotata di potere antiossidante e di molteplici proprietà benefiche, la Vitamina C aiuta a rendere la pelle più luminosa.

La nuova BB Cream è arricchita inoltre di SPF15 per garantire una protezione della pelle dai raggi UV prevenendo il foto-invecchiamento. La nuova Skin Booster BB Cream di Deborah si inserisce nella routine beauty di ogni giorno rappresentando un perfetto esempio di Hybrid Make Up: provala subito, trovi tutte le tonalità su www.piume.it

In collaborazione con Deborah

Post recenti