Prodotti multitasking dalle incredibili performance: la Hybrid Beauty è la nuova tendenza che unisce i benefici dei prodotti per la cura della pelle alle prestazioni del Make Up.
Una visione minimal della routine di bellezza che prevede meno step, meno prodotti, ma più efficaci. I cosmetici ibridi, infatti, non si limitano al trucco, ma contengono principi attivi che aiutano a mantenere la pelle idratata e protetta dagli agenti esterni e dai segni del tempo, contribuendo alla sua salute e al suo benessere.
Grazie ai cosmetici ibridi, la beauty routine diventa più semplice e veloce: per chi non ha mai tempo ed è sempre alla ricerca di prodotti che possano agire in un solo gesto, sono la vera rivoluzione da provare.
Gli esperti Deborah Milano hanno formulato la nuova franchise Skin Booster in linea con i trend più aggiornati dello skin minimalism e del hybrid make-up.
SKIN BOOSTER FONDOTINTA IN SIERO è il fondotinta di ultimissima generazione estremamente liquido e leggero che migliora l’aspetto della pelle, uniformando l’incarnato per un effetto “no make up”.
Energizzante, illuminante e arricchito con Vitamina C in percentuale di efficacia, Skin Booster non è soltanto un prodotto cosmetico. La formulazione è un perfetto connubio di performance Make Up e trattamento Skincare: un booster di energia e luminosità per la pelle che agisce sui segni della stanchezza garantendo tono e freschezza.
L’impiego di un elastomero in gel di origine naturale conferisce elevate capacità idratanti per donare uno skin feel setoso e confortevole. La texture leggera e impalpabile offre una coprenza naturale per un risultato seconda pelle.
I CONSIGLI DEL MAKE UP ARTIST LUCA MANNUCCI
“Per una corretta applicazione di questo prodotto bisogna dimenticare le applicazioni professionali che suggeriamo normalmente per i fondotinta.
Lo Skin Booster fondotinta in siero è un vero trattamento di bellezza che uniforma l’incarnato in maniera super naturale e con un effetto seconda pelle, perciò vi invito ad utilizzare i polpastrelli per ottenere il risultato migliore.
- Rilasciare con il dropper poche gocce di fondotinta sul dorso della mano.
- Scaldare il prodotto con i polpastrelli facendo leggeri movimenti rotatori (già da questo primo passaggio si intuisce la piacevolezza del prodotto, la sua texture confortevole e avvolgente come una carezza).
- Stendere il prodotto sul viso con movimenti morbidi dal centro verso l’esterno senza dimenticare palpebre e contorno occhi.
Personalmente non fisso questo prodotto con la cipria perché preferisco mantenere la massima naturalezza applico, se necessario, una minima quantità di correttore nelle zone da correggere.
Infine, per tutti coloro che amano sperimentare, vi regalo una tip che molto spesso utilizziamo noi truccatori nei backstage per ottenere un naturalissimo effetto counturing: dopo aver applicato il vostro skin booster sceglietene un altro di uno o due toni più scuro, versate qualche goccia sul dorso della mano, lavorate il prodotto con un soffice pennello da blush e con movimenti leggeri sfumate sotto gli zigomi e sui contorni del viso.
Il fondotinta più scuro vi potrà servire anche in estate, quando sarete più abbronzate, o dopo un fine settimana sotto il sole.”
Siete pronti a sperimentare questa nuova tendenza beauty?
Il fondotinta Skin Booster Deborah Milano vi aspetta su www.piume.it