Quando si tratta di lavare i capi colorati, può nascere il dubbio: è meglio salvaguardare la brillantezza dei colori e rischiare un’igiene meno profonda, o viceversa? In realtà, non serve scegliere: con ACE Candeggina Gentile puoi smacchiare e igienizzare i tessuti colorati, ravvivandone le tonalità, in un unico lavaggio.
Grazie alla speciale formula Oxy-Color, è particolarmente indicata per tutti quei capi che richiedono un’igiene profonda (come bavaglini, guanti, sciarpe, giacche, cappotti, capi sportivi e molto altro), senza il rischio di rovinarne i colori, oltre a essere efficace nella rimozione delle macchie grasse e ossidabili, come quelle di carne, vino e tè.
A base di ossigeno attivo, agisce, inoltre, contro i cattivi odori e, unita all’azione meccanica del lavaggio, rimuove germi e batteri.
Provala insieme ad ACE Detersivo per un bucato impeccabile!
Perché sceglierla
- È la candeggina delicata, sicura sui colorati.
- È versatile perché puoi usarla anche per i capi bianchi e per la pulizia della casa.
- Ha un’azione sinergica di smacchiatura, igienizzazione e azione contro i cattivi odori.
- Profuma di fresco.
Indicazioni per un migliore utilizzo
Grandi superfici: In caso di sporco normale, versa 100 ml in 5 litri d’acqua, senza risciacquo. Per sporco ostinato, applica direttamente e lava come d’abitudine.
In lavatrice: Versa prima il detersivo come al solito. Poi aggiungi 100 ml di ACE Gentile direttamente nel cestello sopra il bucato (2 tappi da 50 ml). Se la lavatrice ha un carico superiore a 7 kg, usa 150 ml (2 tappi da 75 ml). Per partenza ritardata, versa la candeggina in una pallina dosatrice.
Pre-trattamento: Per trattare le macchie, versa ACE Gentile fino a coprire la zona, lascia agire max 10 minuti, poi procedi con il lavaggio. Per capi sensibili, testa in una zona nascosta. Non usare su parti metalliche o ruggine.
Lavaggio a mano: Aggiungi 100 ml al detersivo in 10 litri d’acqua. Immergi il bucato e lascialo in ammollo fino a 1 ora, poi risciacqua abbondantemente.