Prendersi cura della pelle è uno step fondamentale per qualsiasi beauty routine. Eppure, mentre non saltiamo neppure un passaggio della skincare riservata al viso, dimentichiamo di dedicare le stesse attenzioni alla pelle del corpo. Se è evidente che applicando costantemente un buon idratante dopo il bagno si evitano secchezza e desquamazioni (l'anticamera di inestetismi come cedimenti e mancanza di tono), immagina quanta differenza possa fare adottare le stesse accortezze anti-age usate per il viso.

Ecco perché la nuova tendenza beauty corpo utilizza gli stessi principi attivi per rallentare i segni del tempo, come cedimenti cutanei, micro-rugosità, perdita di elasticità e compattezza, soprattutto nelle zone più critiche: dall'interno coscia all'addome, senza dimenticare glutei e braccia. Perfetta per questo scopo, la nuova Crema Corpo Age Care di Biopoint, un trattamento specifico per la pelle matura che aiuta a contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Se il sogno di tutte le donne è avere una pelle elastica, tonica, liscia e con un aspetto rigenerato e radioso già dalle prime applicazioni, questo prodotto è la soluzione. Arricchito con il 4% di siero, frutto di un blend di attivi con proprietà emollienti e antiossidanti (resveratrolo, betaina, glicerina e olio di mandorla), si assorbe rapidamente, non unge e lascia la pelle extra-setosa al tocco. Favorisce un aumento dell’idratazione superficiale e profonda e un miglioramento della compattezza e dell’elasticità cutanea.

Una Texture cremosa e avvolgente che nutre, idrata e protegge la pelle matura, soggetta a cedimenti e lassità, valorizzando la sua naturale radiosità. Favorisce un aumento dell’idratazione cutanea già dopo la prima applicazione. Perché devi assolutamente provarla? Con l’utilizzo quotidiano, la pelle si mantiene idratata fino a 72 ore!

Post recenti