Brillanti, luminose e indimenticabili, le labbra effetto vinile seguono il trend più audace e accattivante del momento! Un grande ritorno dall’animo rock che ruba al glam rock anni ’80 l’eccesso di colori e finish estremi, oggi reinterpretati attraverso make-up dall’effetto bold e glossy, a lunga tenuta.

Deborah Milano debutta così con un nuovo ed esclusivo alleato per tutte le donne di carattere e sempre alla ricerca delle ultime tendenze: il nuovo Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick, il segreto per labbra “effetto wow”, che non passano inosservate.

Questo eccezionale rossetto liquido regala alle labbra un film aderente, lucido e flessibile grazie al rilascio di colore intenso fin dalla prima passata. La formula no-transfer dona un look a prova di sbavatura mentre la durata, testata straordinaria fino a 16 ore, garantisce una performance senza precedenti. La precisione raggiunge l’apice grazie al comodo applicatore a punta, che rende la stesura semplice e impeccabile.

Dai laboratori Deborah Milano è stata sviluppata una vera e propria formula innovativa per una tinta labbra rivoluzionaria, in grado di donare pigmento puro e lucentezza a specchio in un solo gesto. La sua texture ultra-fluida e sottile si stende con facilità, regalando alle labbra un colore intenso resistente all’acqua, una copertura impeccabile e un finish lucido che si mantiene per l’intera giornata.

Per assicurarsi l’esclusivo glow vinilico, il nuovo Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick porta con sé un segreto: per un utilizzo ottimale, basta infatti agitare il prodotto prima dell’applicazione, trasformando questo gesto in un rituale di bellezza per labbra sempre seducenti: Shake Well Before Use!

È disponibile in sei tonalità di tendenza: dalle delicate nuance Rose e Caramel, al pop travolgente del Cherry Punk e del Signature Red, fino alle seducenti note del Ruby Red e del Winery, offrendo una varietà caleidoscopica per ogni occasione.

I CONSIGLI DEL MAKE-UP ARTIST LUCA MANNUCCI:

Rose e Cherry Pink sono le due colorazioni ideali per gli incarnati più chiari dal sottotono beige neutro.

Caramel è perfetto per valorizzare tutti gli incarnati leggermente abbronzati o anche ambrati dal sottotono chiaramente caldo.

Signature Red è il rosso passpartout per tutte coloro che amano avere le labbra in primo piano.

Ruby Red e Winery sono le colorazioni più glam e audaci, perfette per chi ama labbra intense e dal colore profondo. Queste nuances indossate, ricreano un look sofisticato e sono indicate per chi ha un incarnato chiarissimo ma valorizzano anche le pelli più scure e olivastre.

Post recenti