Deborah Milano presenta nove nuovissimi colori per il rossetto liquido; RED TOUCH COMFORT MAT LIPSTICK: come un variopinto bouquet di fiori, la gamma si amplia spaziando dalle sfumature intense e super cool dei colori nudi, al rosa più fashion del momento, passando per il più iconico dei rossi. Un mash-up di tonalità vibranti ispirate alle ultime tendenze colore. Il risultato? 18 nuances ideali per vestire le labbra di glamour in ogni occasione.

RED TOUCH LIPSTICK regala alle labbra un finish mat raffinato dal colore intenso e dal comfort inaspettato. Grazie alla sua innovativa texture arricchita con olio di rosa, scivola sulle labbra avvolgendole con un film sottile e impalpabile senza appesantirle né seccarle. Le labbra risultano vellutate come un petalo di rosa. L’unione dell’olio di rosa con un’essenza floreale fresca e ricercata, infatti, regala un’esperienza multisensoriale, combinando l’estrema morbidezza della texture alla piacevolezza della fragranza.

L’originale applicatore a forma di petalo permette una stesura semplice e precisa per un colore pieno sin dalla prima passata e un make-up look no-transfer, impeccabile per 18 ore.

Scegli tra le 18 tonalità diverse quella che meglio si adatta al tuo incarnato o al tuo look, seguendo i suggerimenti di Luca Mannucci.

I CONSIGLI DEL MAKE-UP ARTIST LUCA MANNUCCI

Le prime due nuances 1 Nude Bouquet e 2 Delicate Rose possono considerarsi dei ROSATI SOFT, il primo più caldo e il secondo più freddo, adatti ad un make-up da giorno non troppo impegnativo. Consiglierei queste due colorazioni a chi ha già una pelle leggermente abbronzata o a coloro che amano utilizzare una terra abbronzante per scaldare il proprio incarnato.

Le nuance numero 3 Light Mauve e 4 Peony Rose invece sono due ROSATI super GLAMOUR perfetti per le pelli chiare e per quelle leggermente olivastre. Personalmente farei indossare queste due tinte a donne dai capelli bruni o a quelle dai capelli biondo chiarissimo.

Le nuance numero 5 Berry Pink e 7 Fiery Red sono due colori PASSEPARTOUT adatti a tutte coloro che amano la sfumatura del rosso intenso, il primo più fucsiato e il secondo più profondo. Eleganti anche abbinati a un trucco da giorno molto pulito e naturale.

Il numero 6 Bright Red, invece, è un ROSSO più vibrante, PASSIONALE e ardente. Con questo colore, le labbra diventano protagoniste assolute e, accostate a un trucco occhi sottolineato da una semplice riga di eyeliner, il look sarà perfetto per le serate più alla moda.

Le shades 8 Cherry Red e 9 Burgundy rappresentano i rossi con un tono di blu, perfetti per un trucco serale sugli incarnati chiarissimi per realizzare un make-up dark e sofisticato e sulle pelli olivastre scure e nere per un trucco più naturale.

Le nuance 10 e 12 sono due classici nude caratterizzanti da una forte brillantezza, ideali da indossare tutti i giorni, per tutte le occasioni. La nuance 10 ha un sottotono più caldo rispetto alla nuance 12 e questo la rende versatile.

Le tonalità 11 e 14 hanno un sottotono caldo che ricorda il color mattone: ideali da abbinare agli incarnati abbronzati in piena estate e, se picchiettati con le dita, anche su incarnati leggermente dorati.

Il numero 13 è una nuance di tendenza profonda dal sottotono freddo, perfetta per le donne brune e per realizzare un look d’ispirazione rock.

Le nuance 15-16-17 sono tre nuove sfumature rosate profonde e intense, caratterizzate da un sottotono freddo, perfette sugli incarnati spenti e affaticati e soprattutto sugli incarnati olivastri.

Infine, il numero 18 è un rosso vibrante passpartout adatto a coloro che vogliono mettere in primo piano il loro sorriso. 

Post recenti