Sono sempre di più le persone che mostrano interesse e predilezione nei confronti del “naturale” e l’offerta cosmetica si sta adattando a questa rinnovata sensibilità. Che sia in salone, o fai da te, la richiesta di colorazioni vegan per capelli, prive di ammoniaca e formulate con ingredienti naturali, è sempre maggiore.

L’universo beauty ambisce a diventare sempre più green e a utilizzare prodotti rispettosi della chioma, che non rovinino i capelli e non li secchino con ingredienti aggressivi e chimici. Le tinte senza ammoniaca, per esempio, sono un'ottima soluzione per colorare le nostre chiome in totale sicurezza: non danneggiano i capelli, ma anzi mantengono intatta la loro bellezza a lungo nel tempo.

Rispondendo a una richiesta sempre più attuale e avvalendosi di un importante know-how scientifico e da una grande esperienza negli ingredienti di origine naturale, Garnier ha rivoluzionato l’esperienza di colorazione dei capelli con GOOD.

Il nuovo Garnier GOOD offre un’esperienza facile e piacevole grazie all’esclusiva hybrid technology che privilegia ingredienti di origine naturale e attivi ottenuti con le Green Science, rispetta i capelli e l’ambiente, offrendo un trattamento che enfatizza il colore in modo straordinario SENZA AMMONIACA, SENZA SILICONI e SENZA ALCOOL.

Garnier GOOD

IL SUO OBIETTIVO?

Rivoluzionare l’esperienza di colorazione a casa con una nuova generazione di tinte permanenti per capelli che offrono un’esperienza facile e piacevole.
La sua texture, infatti, non cola e si applica facilmente come una maschera: basta miscelare direttamente all’interno del barattolo la Crema Colorante e il Rivelatore in Crema e applicare il composto direttamente con le mani.

Ispirandosi ai principi della memoria olfattiva, Garnier ha inoltre arricchito GOOD con una fragranza avvolgente, per un’applicazione sensoriale ed energizzante: bacche di goji, fiori di orchidea e legno di sandalo, danno vita a una fragranza delicata che cattura i sensi.

All’interno del pack, composto dal 45% di plastica in meno rispetto a un kit classico di colorazione Garnier, anche un trattamento al Burro di Karité, che dona ai capelli appena colorati un nutrimento intenso e li rende morbidi al tatto. 

Forse non sapete che…

Garnier utilizza il burro di Karité del Burkina Faso come ingrediente nella sua formula dal 2014. Questo programma di approvvigionamento equo e solidale va a beneficio di oltre 5.000 donne grazie a tariffe eque, entrate stabili e progetti di empowerment come l’accesso all’istruzione. Le sostiene anche attraverso il prefinanziamento del raccolto nel periodo dell’anno in cui le scorte di grano sono scarse e fornisce loro una formazione e un’assistenza tecnica sulle pratiche più efficaci per la raccolta.
In tutto il mondo, l’80% dei piccoli agricoltori non è tutelato dall’impatto dei cambiamenti climatici sui loro raccolti. Questa mancanza di sicurezza li espone al rischio di condizioni di povertà. Garnier sta attualmente sperimentando un nuovo servizio di micro-assicurazione chiamato “progetto INES” tra le nostre 318 comunità di agricoltori di Karité per ridurre questa vulnerabilità, offrendo agli agricoltori un’assicurazione inclusiva contro la perdita del raccolto e prodotti assicurativi sanitari, al fine di aumentare la loro stabilità economica e garantire una maggiore sicurezza alimentare.

IL RISULTATO?

Un colore intensamente luminoso e capelli dall’aspetto sano. GOOD offre 100% copertura dei capelli bianchi fino a 8 settimane, dona dei meravigliosi riflessi multidimensionali e rende la chioma fino a 2x più nutrita e lucente. 

Innamoratevi anche voi della nuova colorazione GOOD, scoprite tutte le nuance disponibili su www.piume.it

In collaborazione con Garnier

Post recenti