Giovedì 30 maggio abbiamo aperto un nuovo punto vendita a Castelnuovo di Garfagnana (Lu), capoluogo dell’omonima zona, che sorge alla confluenza del fiume Serchio con il torrente Tùrrite Secca.
Ogni nuova avventura è sempre foriera di emozioni: dedizione, pianificazione, lavoro di squadra che durano mesi e si concretizzano con l’evento di inaugurazione e l’apertura ai primi clienti.
Tale emozione è ancora più forte se avviene, come in questo caso, in un’area completamente recuperata dopo anni di abbandono e degrado, trasformata in un vero e proprio spazio fruibile da tutta la comunità locale e non solo. L’area dove sorge il nuovo PiùMe, denominata “La Fabbrica”, in quanto in passato sede dell’ex stabilimento di Filati Valserchio, fa parte di un ampio e complesso progetto di riqualificazione urbana finanziato e portato avanti con orgoglio dalla nostra Azienda.
La zona oltre agli spazi commerciali, più di 30, ad un ampio parcheggio con ben 200 posti auto è caratterizzata anche dalla presenza di più di 50 locali residenziali. Una piccola città dentro la città, un luogo di aggregazione che profonde senso di comunità.
Il nuovo punto vendita, con cinque vetrine che si affacciano sulla via principale, si estende su una superficie di oltre 200 m2 di vendita al pubblico con ben 8000 referenze di prodotti per la cura della casa, la persona, e gli amici a quattro zampe.
Elena, Sandy, Simona e Giulia, coordinate dal capoarea Giuseppe, sono pronte ad accogliere la clientela, non più da via Farini, ma in una nuova e rinnovata sede, continuando a dispensare consigli, sorrisi ed empatia.