Ogni giorno, la nostra pelle affronta aggressioni esterne, come i raggi UV e l'inquinamento, che sono la causa dell’aumento dei radicali liberi. Il risultato? Con il tempo, la pelle può diventare più spenta e mostrare macchie scure, entrambi segni di invecchiamento. Per affrontare questo problema, gli esperti e ricercatori Garnier hanno sviluppato una soluzione, introducendo una routine con Vitamina C.

La tua skincare routine anti-macchie

La vitamina C è conosciuta principalmente per le sue potenti proprietà antiossidanti. Le formulazioni cosmetiche che contengono questo potente ingrediente sono note per le loro capacità di illuminare la pelle, ridurre i segni dell'invecchiamento e migliorare la texture cutanea. Segui regolarmente questa semplice routine Anti-Macchie studiata da Garnier per veder trasformare la tua pelle:

  1. Acqua micellare Vitamina C: strucca, deterge e illumina. Aiuterà a rimuovere le impurità e a preparare la tua pelle per i passaggi successivi.
  2. Siero Vitamina C anti-macchie: contrasta le macchie scure della pelle rendendola luminosa e uniforme.
  3. Siero notte uniformante: agisce visibilmente sulla pelle spenta e stanca durante la notte, quando è più ricettiva e si rigenera.
  4. Contorno occhi illuminante: riduce i segni della stanchezza per uno sguardo più fresco e riposato. Il contorno occhi appare più luminoso e l'incarnato più uniforme.
  5. Siero in crema Vitamina C: il potere illuminante di un siero con vitamina C unito all’efficacia di una crema idratante SPF 25 in un unico prodotto
  6. Fluido Anti-UV Quotidiano Anti-Macchie Glow:Il potere anti-macchie della VITAMINA C* incontra una PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF50+ e PIGMENTI MINERALI in un fluido quotidiano leggero e illuminante.
  7. Fluido Anti-UV Quotidiano Anti-Macchie Invisibile: Il potere anti-macchie della VITAMINA C* incontra una PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF50+ in un fluido quotidiano leggero e illuminante.
  8. Maschera in tessuto Vitamina C: applicala 3 volte a settimana per un boost di luminosità e idratazione.


Fluido Anti-UV Quotidiano Anti-Macchie Glow e Invisibile: a cosa serve?

Il nuovo Fluido Anti-UV Quotidiano Anti-Macchie, disponibile in due texture, Glow e Invisibile, unisce l’efficacia di questo ingrediente a una protezione molto alta (SPF50+) in due fluidi leggeri e illuminanti, ideali per un uso quotidiano.

Il Fluido Anti-UV Quotidiano Anti-Macchie Glow è l'alleato che previene e corregge le macchie. Grazie alle proprietà illuminanti e uniformanti della Vitamina C e una texture leggermente colorata, l'incarnato risulta omogeneo e con un glow istantaneo. La pelle è immediatamente più radiosa e, contemporaneamente, è protetta dai raggi UVB, UVA e UVA lunghi per prevenire le macchie. Non lascia residui bianchi, non unge, non appiccica.

Il Fluido Anti-UV Quotidiano Anti-Macchie Invisibile previene e riduce le macchie del 53%**. Arricchito con peptidi e acido ialuronico, la sua formula invisibile e a rapido assorbimento rende la pelle immediatamente più radiosa e protetta dai raggi UVB, UVA e UVA lunghi. A differenza del Glow, risulta invisibile su tutti i tipi e tonalità di pelle e idrata per tutta la giornata.

Completa la routine

Raddoppia il potere della vitamina C sul tuo viso con il duo siero giorno e il nuovo siero notte uniformante.

Il siero giorno anti-macchie è composto dal 3,5% di vitamina C, niacinamide e acido salicilico. Con il suo utilizzo costante, la pelle apparirà più uniforme e levigata.

Usa il siero giorno anti-macchie al mattino, dopo aver deterso la pelle con l'acqua micellare Vitamina C e prima del contorno occhi illuminante e del siero in crema Vitamina C. La sera, dopo aver rimosso trucco e impurità con l’acqua micellare Vitamina C, applica il siero notte uniformante. Per un boost di luminosità e idratazione, applica 3 volte a settimana la maschera in tessuto Vitamina C.

* Derivativo della Vitamina C. **Studio Clinico, 76 donne, 12 settimane, macchie: intensità e visibilità. Caso medio, i risultati possono variare.

Post recenti