Mondo PiùMe
Descrizione
Byme BURRO STRUCCANTE
Arricchito con oli di origine naturale, Byme BURRO STRUCCANTE racchiude le azioni di un detergente e uno struccante nello stesso prodotto. Rimuove il trucco, il sebo e le impurità, lasciando la pelle pulita, morbida, idratata e nutrita. La sua texture si ammorbidisce con il calore delle mani, perciò non lascia residui sulla pelle e si risciacqua facilmente con l’acqua.
Prodotto dermatologicamente testato
Testato per nichel
Modo d’uso:
prelevare una noce di prodotto e scaldarla nelle mani ino a quando il balsamo si trasforma in un olio delicato., per poi applicare il prodotto sulla pelle del viso ancora asciutta e truccata. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari soprattutto sulle zone da struccare e infine risciacquare con acqua tiepida o con l’aiuto di un pannetto in microfibra inumidito.
Avvertenze:
prodotto cosmetico per uso esterno, non ingerire. Applicare solo su cute integra e non irritata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di reazioni avverse contattare il medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Il nostro consiglio:
Effettua la doppia detersione: By me Burro struccante è ideale per la detersione a base acquosa. Usalo prima di effettuato la detersione a base acquosa con By me mousse detergente viso.
Approfondimento:
Cos'è la doppia detersione e perché è importante?
La doppia detersione consiste nel pulire la pelle due volte, prima con un detergente a base di olio, poi con uno a base d'acqua come un gel o una mousse. Come i chimici ci insegnano “il simile attira il simile", ossia la formula a base oleosa sarà in grado di rimuove le impurità lipofile (ossia amiche dell’olio) come il trucco (compreso il mascara waterproof) e l'eccesso di sebo, mentre il detergente a base d'acqua allontanerà invece le impurità idrofile (amiche dell’acqua), come il sudore e i residui di inquinamento.
Quali sono le funzioni degli attivi cosmetici presenti nel siero?
Olio di man