Mondo PiùMe
l’olio di cocco è un prodotto naturale adatto ai nostri capelli perché contrasta l'effetto crespo che di solito si ha dopo una colorazione capillare. Idrata e nutre i capelli rendendoli più morbidi e luminosi aumentando la loro elasticità.
Le Ceramidi si trovano naturalmente nella struttura del capello, esse sono contenute all’interno delle cuticole, particelle che formano lo strato sottile più esterno che serve a proteggere i componenti interni della fibra.
Purtroppo la colorazione o l’utilizzo prolungato e frequente della spazzola possono diminuire la loro quantità. Utilizzando il colore che già contiene le Ceramidi all’interno della propria formula, queste sono capaci di rigenerare rapidamente la fibra capillare danneggiata, proteggendo la qualità dei capelli sottoposti a questi processi e restituendo alla chioma il giusto livello di brillantezza e idratazione
Consigli sull’ emulsione ossidante in crema:
1. 10 volumi (3%) – per scurire di un tono, colorare capelli decolorati.
2. 20 volumi (6%) – per colorare tono su tono, coprire i capelli bianchi, schiarire di un tono.
3. 30 volumi (9%) – per schiariture medie (2 o 3 toni).
4. 40 volumi (12%) – per schiariture forti (3 o 4 toni). Per schiariture più di 4 toni è necessario utilizzare le nuances della serie superschiarente.
Preparazione della colorazione:
In un contenitore non metallico, miscelare una parte di crema ed una parte e mezza (1:1,5) d’emulsione ossidante in crema scelta. Qualora si utilizzino nuance della serie superschiarente, miscelare una parte di crema e due parti e mezza (1:2,5) d’emulsione ossidante in crema 40 volumi.
PRODOTTO DA
Persona responsabile / Distribuito da:
Consorzio Promotre
Via Aurelio Lampredi 81
57121 Livorno (Li)
Email di contatto: commerciale@promotre.com