Il servizio di messaggistica mobile di PiuMe (il “Servizio”) è gestito da Smoll Italia S.r.l. (“Smoll Italia S.r.l.”, “noi” o “ci”). L’utilizzo del Servizio da parte dell’utente costituisce accettazione dei presenti termini e condizioni (“Termini Mobile”). Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio o una qualsiasi delle sue funzionalità senza preavviso. Nella misura consentita dalla legge applicabile, possiamo modificare questi Termini Mobile in qualsiasi momento. L’uso continuato del Servizio da parte dell’utente a seguito dell’entrata in vigore delle modifiche sarà considerato come accettazione delle stesse.

Dando il consenso al servizio di messaggistica SMS/testo di Smoll Italia S.r.l., l’utente accetta di ricevere messaggi SMS/testo ricorrenti da parte di, o per conto di, Smoll Italia S.r.l. al numero di cellulare fornito, anche se tale numero è iscritto in un registro pubblico delle opposizioni. I messaggi possono essere inviati tramite sistemi automatici di composizione o altre tecnologie. I messaggi promozionali possono includere offerte, promozioni, sconti o promemoria del carrello.

L’utente riconosce che non è obbligatorio iscriversi al programma per effettuare acquisti e che il consenso non è condizione necessaria per acquistare presso Smoll Italia S.r.l. L’adesione al programma è completamente volontaria.

Il Servizio è gratuito, ma l’utente è responsabile di tutti i costi e le tariffe di messaggistica applicati dal proprio operatore telefonico. La frequenza dei messaggi può variare. Possono essere applicati costi per l’invio/ricezione di messaggi e traffico dati. Si consiglia di consultare il proprio piano tariffario e contattare il gestore telefonico per maggiori dettagli. L’utente è l’unico responsabile di eventuali costi legati ai messaggi SMS/testo.

È possibile annullare l’iscrizione al Servizio in qualsiasi momento. Per farlo, inviare il comando STOP al numero associato a PiuMe.it (PiuMe eshop) oppure cliccare sul link di disiscrizione (se presente) in uno dei messaggi ricevuti. Verrà inviato un messaggio di conferma dell’annullamento. Non saranno inviati ulteriori messaggi, salvo che non vengano richiesti nuovamente. Se l’utente è iscritto ad altri programmi di messaggistica mobile di Smoll Italia S.r.l., dovrà annullare l’iscrizione separatamente da ciascun programma, salvo diversamente previsto dalla normativa vigente.

Per assistenza o supporto, è possibile inviare il messaggio HELP al numero di PiuMe eshop o scrivere a: acquistionline@piume.it.

Possiamo modificare in qualsiasi momento il numero breve o il numero di telefono utilizzato per il Servizio, informando l’utente in merito. L’utente riconosce che eventuali messaggi (inclusi comandi STOP o HELP) inviati a un numero non più attivo potrebbero non essere ricevuti, e non saremo responsabili dell’eventuale mancata ricezione o mancata elaborazione di tali richieste.

Gli operatori telefonici che supportano il Servizio non sono responsabili per messaggi ritardati o non consegnati. L’utente si impegna a fornire un numero di cellulare valido. In caso di cambio numero, sarà necessario effettuare nuovamente l’iscrizione al Servizio con il nuovo numero.

Nella misura consentita dalla legge applicabile, l’utente accetta che non saremo responsabili per mancata consegna, ritardi o errori nei messaggi inviati tramite il Servizio, né per eventuali azioni intraprese o meno in conseguenza delle informazioni fornite.

Rispettiamo il diritto alla privacy dell’utente. Per sapere come raccogliamo e trattiamo i dati personali, si prega di consultare la nostra Informativa sulla Privacy.