Mondo PiùMe
Color Concealer è la palette viso ideale per nascondere le imperfezioni e valorizzare la bellezza del viso.
La sua texture è cremosa, scorrevole e si sfuma facilmente, fondendosi perfettamente con la pelle e donando un finish mat. Ha una coprenza modulabile per correggere con il colore a seconda delle esigenze. Un must have per la beauty routine!
Color Concealer è formata da 5 correttori colorati che minimizzano le imperfezioni e migliorano l'aspetto dell'incarnato.
A cosa servono i colori?
Verde per neutralizzare i rossori cutanei.
Rosa per nascondere le occhiaie evidenti sulle tonalità di pelle più chiare.
Lavanda per contrastare il colorito spento.
Beige per uniformare l’incarnato e correggere le imperfezioni.
Pesca per occhiaie e macchie evidenti su tonalità di pelle più scure.
Ogni colore risponde a un'esigenza specifica per alcuni delle più comuni imperfezioni della pelle del viso: macchie scure, imperfezioni cutanee, occhiaie e pigmentazione irregolare.
Stendere il prodotto su piccole zone picchiettando e sfumando con le dita. Il colore correttivo va applicato prima del fondotinta solo sulla discromia o sull’imperfezione, in modo da avere un risultato uniforme una volta applicato il make-up.
Mixando i cinque colori si ottiene una base perfetta per applicare il fondotinta ed avere un incarnato che non ha bisogno di fotoritocchi.
Ingredients: Dicaprylyl Ether, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenyl Trimethicone, Silica, Dimethicone, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Cera Alba (Beeswax), Glyceryl Dilaurate, Mica, Vp/Hexadecene Copolymer, Polyethylene, Synthetic Beeswax, Lauroyl Lysine, Polypropylene, Synthetic Wax, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polysilicone-11, Microcrystalline Wax, Dimethicone Crosspolymer, Trimethylsiloxysilicate, Silica Dimethyl Silylate, Trihydroxystearin, Talc, Polyglyceryl-4 Isostearate, Hexyl Laurate, Sorbic Acid, Bht, Laureth-12. +/- ( May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492-CI 77491-