null

La comunità scientifica ha appurato che un disequilibrio del microbiota orale favorisce irritazioni delle mucose ed è alla base di infezioni gengivali che possono peggiorare fino all’insorgere di malattie più gravi.

Ma che cos’è il microbiota?

L’insieme di tutti i microorganismi che vivono in simbiosi nel nostro corpo, il più conosciuto è quello intestinale, a esso è direttamente collegato il microbiota orale che è il più diversificato del nostro organismo.

In questo ecosistema le diverse specie di batteri sono normalmente in equilibrio, le mucose non presentano irritazioni e le gengive sono sode e di colore rosa, segno evidente di salute e buona igiene orale.

Quando i batteri patogeni prendono il sopravvento, questo equilibrio viene meno: le mucose possono irritarsi facilmente e le gengive assumono un colore rosso e diventano più sensibili.

Ed è qui che entra in gioco una corretta igiene orale, fondamentale per il benessere e la salute della bocca.Biorepair Peribioma, il nuovo sistema nato dalla ricerca più avanzata sull’equilibrio del microbiota orale, è studiato per contrastare sanguinamento gengivale, infiammazioni e alitosi.

La linea Biorepair Peribioma è composta da due dentifrici e collutorio in mousse tutti con la formula a base di microRepairBioma, l’unico principio attivo ripara-smalto potenziato con specifici probiotici selezionati ad azione innovativa che:

  • aiuta a mantenere l’equilibrio del microbiota orale prevenendo le cause di sanguinamento e infiammazioni gengivali;
  • stimola l’azione immunitaria;

  • protegge dalla placca gengivale.

DENTIFRICIO PERIBIOMA PRO

Favorisce l'equilibrio del normale microbiota orale e aiuta a proteggere dai problemi gengivali.

L’unica formula con microRepair BIOMA che aiuta a prevenire le cause di sanguinamento, infiammazioni gengivali e alitosi.

Biorepair Dentifricio Peribioma Bio

COLLUTORIO MOUSSE PERIBIOMA

Un trattamento che agisce e si diffonde sulle gengive grazie alla sua morbida e soffice consistenza in mousse, avvolgendole con delicatezza e agendo in profondità.

Il collutorio in MOUSSE rilascia microbolle che aderiscono alla gengiva e al dente raggiungendo gli spazi interdentali più nascosti.



Ideale per gengive doloranti, gonfie e sanguinanti e per mucosa orale irritata.

Biorepair Mousse collutorio Peribioma bio

La formula è completata dalla Mastica di Chios ad azione antimicrobica e dal Detox Complex a base di vitamine A,C,E e Acido Ialuronico dalle proprietà antiossidanti e riepitelizzante sui tessuti delle gengivali.

Con Biorepair il futuro delle nostre gengive è più rosa!

Scopri tutta la linea su www.piume.it

In collaborazione con Biorepair

Post recenti