null
Mese della prevenzione: l’importanza dell’igiene intima e dei controlli ginecologici.

Mese della prevenzione: l’importanza dell’igiene intima e dei controlli ginecologici.

Prenderci cura del nostro benessere intimo è un gesto di amore per noi stesse.

Le piccole buone abitudini, quelle che ci fanno stare bene, non possono prescindere dalla corretta scelta dei detergenti da utilizzare.
Usare prodotti non specifici, infatti, può alterare l’equilibrio intimo fisiologico ed esporre maggiormente il nostro intimo ad agenti esterni e fattori di stress.

Le nostre parti intime vanno protette con cura e attenzione, a casa, fuori casa e anche sotto la doccia. Giorno per giorno, ma anche con un percorso periodico specifico e mirato di prevenzione ginecologica.

I detergenti intimi Chilly sono testati sotto controllo ginecologico e ipoallergenici, per garantire il massimo rispetto delle mucose, zona estremamente sensibile del nostro corpo.

Detergenti lenitivi, antibatterici, delicati, idratanti, con formula fresca o pensati appositamente per i giorni del ciclo: ascoltate il vostro intimo e scegliete il prodotto giusto per voi in base alle esigenze del momento.

CHILLY SAPONE INTIMO

A seconda del periodo che state vivendo e delle caratteristiche della vostra pelle, infatti, potreste avere bisogno di detergenti intimi differenti: un supporto antibatterico se vi trovate a frequentare piscine, palestre, spiagge, ecc.

Potreste trovare sollievo dalla secchezza in un prodotto idratante e da eventuali fastidi in uno lenitivo.


Ancora, potreste aver voglia di un’esperienza sensoriale più decisa, per una sensazione di freschezza che duri a lungo.

Non è detto che lo stesso detergente intimo vada bene sempre, in ogni occasione: non abbiate paura di cambiare e scegliete di volta in volta quello che meglio si adatta al vostro stile di vita e ai vostri bisogni.

CHILLY SALVIETTE INTIME

E quando siete in viaggio o fuori casa, non dimenticate di portare con voi una pratica confezione di salviettine intime, per sentirvi fresche e a vostro in ogni situazione.

Per prendervi cura di voi, il detergente intimo e la formula più adatta sono fondamentali, ma da soli non bastano: ricordate di affiancare a una corretta igiene intima anche dei controlli ginecologici periodici, un alleato prezioso per la salute delle donne.

Scegliete uno specialista che vi faccia sentire a vostro agio, vi ispiri fiducia e che vi aiuti a pianificare il percorso di prevenzione più adatto a voi, con visite annuali e tutti i test di screening raccomandati.
Il controllo periodico ginecologico è il modo migliore per fare prevenzione efficace e mantenere il vostro intimo sano e in perfetto equilibrio: permette di valutare le irregolarità del ciclo mestruale, di farsi consigliare il sistema più adatto per la contraccezione e di farsi aiutare nel difficile periodo della menopausa.
Non per ultimo, è di vitale importanza per individuare e diagnosticare eventuali tumori della cervice uterina, fibromi ed endometriosi.

Proprio per supportarvi al meglio nel vostro percorso quotidiano di prevenzione, Chilly vi regala la visita dal vostro ginecologo di fiducia. Come?
Vi basterà acquistare almeno €10 di prodotti Chilly, Chilly Pharma, o Neutro Roberts Intimo e partecipare sul sito di concorso www.labellezzatipremia.it dopo aver letto il Regolamento.

Post recenti