null
Green&Beauty: il nuovo mascara deBBY rispetta la pelle sensibile e l’ambiente

Green&Beauty: il nuovo mascara deBBY rispetta la pelle sensibile e l’ambiente

Rossori, palpebre irritate… chi ha occhi sensibili sa bene quanto è importante scegliere con cura il mascara che si decide di usare. La pelle sensibile, oltre a essere particolarmente reattiva ai cambiamenti climatici e stimoli esterni come freddo, vento, raggi UV e inquinamento, si arrossa facilmente e non tollera determinati ingredienti cosmetici.
Per prendersi cura della zona oculare è fondamentale scegliere formulazioni delicate e non irritanti, come il nuovo mascara deBBY 100% CLEAN VOLUME: grazie alla sua formula vegana arricchita con olio di riso, dalle proprietà idratanti e protettive, è perfetto per gli occhi sensibili.
La scelta del tipo di deodorante è sempre molto personale… Scegliamo quello che più ci piace! A volte ci troviamo ad averne più di uno nel cassetto, per cambiarlo in base alla formulazione, o alla fragranza più adatta alla stagione dell’anno in cui ci troviamo.

deBBY con questo lancio fa un importante passo verso il GREEN:100% clean VOLUME, infatti, è il primo mascara vegano del brand. La sua formula volumizzante contiene ingredienti di origine naturale oltre al 96% e la sua texture setosa dona alle ciglia un volume extra già dalla prima passata.

deBBY 100% Clean Volume

Oltre il 50% del suo packaging è composto da materiabili riciclati, anche lo scovolino è ricavato da semi di ricino che lo rendono rispettoso della natura.
Utilizzato quotidianamente, amplifica le proprietà nutrienti, è privo di profumazioni e pensato per soddisfare ogni esigenza nel rispetto dell’ambiente.

Negli ultimi anni, sempre più persone hanno iniziato a modificare le proprie abitudini adottando uno stile di vita più sostenibile in ogni gesto quotidiano, compreso quello dei cosmetici: scegliergli green non porta solo benefici alla pelle, ma rappresenta qualcosa di molto utile per la salvaguardia del pianeta.

Sul nostro shop online www.piume.it trovate 100% clean VOLUME MASCARA e tanti altri cosmetici green per ogni vostra esigenza.Le spedizioni sono gratuite da 55€ di spesa e consegniamo in tutta Italia!

In collaborazione con deBBY

Post recenti