null

Tutte noi desideriamo ciglia lunghe, folte, che esaltano lo sguardo e rendono in un attimo il nostro look più audace e sensuale. Spesso, però, anche dopo l’applicazione del mascara, l’effetto non è quello sperato: capita anche a voi?

Oggi siamo qui per svelarvi qualche trucchetto per mettere il mascara e ottenere ciglia irresistibili senza laminazione, tinta, o extension.
Quattro beauty tricks per farlo durare a lungo, ma anche per infoltire le ciglia il più possibile, incurvarle e non dimenticare quelle più piccole che spesso non riescono ad essere valorizzate.

1) ESAGERATE CON IL MASCARA
Ottenere uno sguardo intenso è il sogno di tutte... ma non basta una sola passata!
Stratificare più volte il mascara è la chiave, l’importante è farlo con criterio: partite dalla base guardando verso l’alto e, con movimenti a zig zag, salite verso la punta delle ciglia.
Per evitare i grumi, muovete lentamente lo scovolino ed evitate che tra una mano e l’altra il mascara si asciughi.

2) USATE LO SCOVOLINO ANCHE VERTICALMENTE
Sulle ciglia inferiori provate a ruotare il pennello in verticale appoggiando, cioè, solo la punta del mascara sulle ciglia. Ricordatevi di esercitare meno pressione, poiché queste sono più corte e fragili rispetto a quelle superiori.
Questa tecnica donerà un effetto più naturale ed eviterà sbavature eccessive.

3) USATE LA CIPRIA... SI, ANCHE SULLE CIGLIA!
Oltre ad essere il tocco finale al vostro fondotinta, la cipria può anche far apparire le ciglia molto più spesse e piene: dopo uno strato di mascara, spolverate un po' di cipria sulla punta delle ciglia, poi aggiungete un altro strato di mascara per finire il look.

Il nuovo mascara di Deborah Milano sarà il vostro nuovo alleato per ciglia effetto extension, degne di un salone professionale!

LIKE A PRO è il mascara che dona alle ciglia lunghezza estrema e volume drammatico, per un effetto come di extension applicate da un professionista.
Il 97%* delle donne ha riscontrato un effetto extension immediato!

DEBORAH MASCARA LIKE A PRO VOLUME EFFETTO EXTENSIONS

La formula è lucida, elastica, davvero unica nel suo genere, caratterizzata da una consistenza vinilica quasi effetto vernice, che avvolge le ciglia per tutto il giorno.
Lo scovolino in elastomero, dalla forma a spirale, è semplicissimo ed intuitivo da utilizzare, garantendo un’applicazione precisa sin dalla radice delle ciglia. Cattura la perfetta quantità di formula per distribuire il prodotto in modo omogeneo, definito e privo di grumi.

Extra volume, lunghezza infinita, ciglia definite e moltiplicate: non vi resta che provare il nuovo mascara LIKE A PRO di Deborah Milano: lo trovate su www.piumeshoponline.com

in collaborazione con Deborah Milano

*Test di autovalutazione su 20 soggetti.

Post recenti