null
Pulizia del WC: gli step fondamentali per un bagno splendente e igienizzato.

Pulizia del WC: gli step fondamentali per un bagno splendente e igienizzato.

Ogni quanto occorre pulire il WC?

Di certo la pulizia del bagno non rientra tra le attività preferite di ognuno di noi, ma il nostro consiglio è quello di pulirlo almeno una volta alla settimana per eliminare batteri, calcare e depositi di urina.

Affinché il WC sia perfettamente pulito, è fondamentale procedere nel modo giusto. Scopriamo insieme, passo dopo passo, come rimuovere sporco, calcare e depositi di urina.

STEP 1 - PULIRE BORDO E TAZZA DEL WATER
Per pulire il wc a fondo, non abbiate il timore di agire con energia, soprattutto se ci sono delle incrostazioni. Quando detergete il sedile, non dimenticate di igienizzare anche l’interno del bordo, magari aiutandovi con un vecchio spazzolino per raggiungere i punti più difficili.

STEP 2 - PULIRE LA BASE DEL WATER
Per una pulizia perfetta, non trascurate la base del wc. Usate un panno di microfibra inumidito sulle ceramiche, non dimenticando anche le parti più nascoste: eliminerete polvere e capelli che si depositano in questi punti.

STEP 3 - PULIRE LO SCOPINO E GLI ACCESSORI DEL WATER
Il modo più semplice e veloce consiste nel mettere lo scopino a bagno in una soluzione di acqua e candeggina che garantisce lo sbiancamento e un’igiene profonda delle setole. Per limitare la proliferazione dei germi, fate asciugare lo spazzolone prima di riporlo nel contenitore.

Per completare, igienizzate anche il pulsante dello sciacquone, il porta carta igienica e la cassetta del water.

Per un bagno sempre igienizzato e profumato, Duck Fresh Discs non può mancare!

Duck Fresh Discs

I dischetti in gel si applicano alla parete del WC e sono più igienici e discreti delle tradizionali tavolette solide.

Grazie all’innovativa tecnologia, puliscono il vostro WC a 360° raggiungendo anche i punti più difficili dove le normali tavolette WC non arrivano.
La barriera anti odore neutralizza gli odori, lasciando una piacevole e prolungata fragranza.

Duck fresh discs applicazione

Sono facili da usare: basta applicarli alla parete del WC ed effettuare un primo risciacquo per attivare il dischetto che continuerà a mantenere il WC fresco e pulito, prevenendo la formazione di calcare e l’annidarsi di germi e batteri.

Per un wc splendente e impeccabile affidatevi a Duck, trovate tutti i prodotti su  piume.it

Post recenti