null
Aromaterapia e relax: create la vostra atmosfera in tre semplici step.

Aromaterapia e relax: create la vostra atmosfera in tre semplici step.

Il tran tran quotidiano, lavoro, studio, responsabilità, richiede grande impegno e concentrazione mentale e, inevitabilmente, porta a stress e stanchezza a fine giornata.

Lo stress è una parte normale della vita e non possiamo evitarlo, ma possiamo affrontarlo con rimedi semplici, efficaci e rigorosamente homemade, perchè la casa gioca un ruolo fondamentale nel ritrovare la pace e la serenità: è il luogo in cui possiamo concederci momenti di ricarica, soprattutto durante la stagione invernale.

Non importa ciò che fate, purché sia qualcosa che vi rilassati: ecco le nostre dritte per la vostra oasi di pace, da creare stasera stessa!

GLADE AROMATHERAPY DIFFUSORE COOL MIST RICARICA BERGAMOTTO + LEMONGRASS 17 ML DURATA 60 GIORNI

1. PURIFICATE L'ARIA CON GLI OLI ESSENZIALI

Vivere la casa non significa solo circondarsi di cose belle, ma anche creare uno spazio rilassante, luminoso e sano. Gli oli essenziali, oltre a profumare delicatamente l’ambiente, aiutano a migliorare la salute: tramite il diffusore elettrico, la fragranza viene profusa nell’ambiente e permette di beneficiare delle proprietà degli oli essenziali, un vero toccasana per corpo e spirito.

Il diffusore elettrico di oli essenziali Glade® Aromatherapy permette di scegliere fino a 3 livelli di intensità di fragranza.
Il diffusore è anche dotato di luce ed è possibile scegliere 3 impostazioni di colore e 2 livelli di luminosità.

GLADE AROMATHERAPY DIFFUSORE AMBIENTE + BASTONCINI ORANGE + NEROLI 80 ML DURATA 45 GIORNI

2. ESPRIMETE LA VOSTRA ESSENZA

Il profumatore a bastoncini è un’ottima alternativa per profumare ambienti più piccoli, perché l’aroma viene rilasciato delicatamente e molto lentamente nell’aria.
Per mantenere la fragranza, i bastoncini vanno capovolti a giorni alterni per evitare che si impregnino troppo e non diffondano il profumo.

Con il diffusore a bastoncini Glade® Aromatherapy potete personalizzare l’atmosfera di casa fino a 45 giorni con le diverse fragranze disponibili, diffuse con canne d’India naturali.

GLADE AROMATHERAPY CANDELA LAVENDER + SANDALWOOD VASO 260 grammi

3. RISCALDATE L’ATMOSFERA

L'elemento che, forse più di ogni altro, colleghiamo ad un momento di benessere e spensieratezza a casa: nulla è più rilassante di una candela che sprigiona il suo gradevole profumo.

La candela Glade® Aromatherapy è realizza con cera di palma sostenibile e fragranze infuse con oli essenziali. Per ottenere risultati ottimali, lasciate bruciare dalle due alle quattro ore alla volta, in questo modo la durata della candela sarà massimizzata.

Provate anche le ricariche per il liquido elettrico di Glade® con fragranze infuse con un doppio mix di oli essenziali realizzare per il vostro benessere!

Sia che vogliate ritrovare energia, che abbiate bisogno di rilassarvi, Glade® Aromatherapy è stato creato per il vostro benessere. Ogni prodotto è pensato per aiutarvi a creare la giusta atmosfera e ogni fragranza, infusa con un doppio mix di oli essenziali, è stata realizzata con oli essenziali raccolti nel paese d’origine.

Scoprite tutta la linea su www.piume.it e create la vostra oasi di pace.

in collaborazione con Glade®

Post recenti