null
Make Up d’Autunno: i prodotti viso indispensabili per la nuova stagione.

Make Up d’Autunno: i prodotti viso indispensabili per la nuova stagione.

Dopo un’Estate di prodotti waterproof, blush in crema dai colori vibranti e illuminanti a go go, è tempo di cambio stagione anche per la nostra routine di bellezza.
Proprio come per il cambio armadio, anche il nostro beauty case deve essere aggiornato e adattato alla comparsa dei primi freddi.

Quali texture e finish ci riserveranno le tendenze Autunno/Inverno 2023? Lo stile di questa stagione predilige formule leggere effetto seconda pelle, trasparenti e radiose e la base viso del momento è glowy, perfetta per mettere in risalto la propria naturale bellezza. Essenziali allo scopo sono prodotti leggeri e fondenti, in grado di perfezionare in maniera sottile, senza risultare troppo evidenti.

Ecco i nostri 5 must have per il make-up viso autunnale:

FONDOTINTA
La tintarella ci sta lentamente abbandonando e a dare risalto al nostro incarnato ci pensa il fondotinta, uno step essenziale per uniformare e correggere la pelle.

PUPA WONDER ME è ideale dopo la stagione estiva: la sua texture fluida e senza peso che lo rende impercettibile è perfetta quando ci si è abituati a non indossare nulla e si vorrebbe avere ancora la sensazione di “pelle nuda”.
La formula di questo fondotinta presenta una micro-rete di filmogeni ultra flessibili che si adatta ai movimenti del viso senza segnarlo e quindi rende Wonder Me perfetto per la stagione autunnale in cui la pelle può risultare più secca e segnata.

Wonder me Pupa Fondotinta

CORRETTORE

Il vero must-have per la stagione fredda è il correttore, utile per correggere borse e occhiaie, le piccole imperfezioni del viso e rendere lo sguardo istantaneamente disteso e riposato.

PUPA WONDER ME FATIGUE ERASER è ricco di ingredienti funzionali come l’Alga Wakame che minimizza le occhiaie e aiuta a ridurre il volume delle borse sotto gli occhi, e l’Estratto Vegetale di Verbasco che agisce contro lo stress ossidativo e migliora la luminosità della pelle nell’immediato e nel tempo.

Pupa Wonder Me correttore

CIPRIA

D’Estate è usata raramente, ma la cipria nelle stagioni fredde è una vera e propria alleata soprattutto per attenuare pori e imperfezioni e cancellare l’effetto lucido.

Leggera e impercettibile, WONDER ME CIPRIA-NON-CIPRIA perfeziona e leviga istantaneamente l’incarnato senza lasciare alcuna traccia di polvere sul viso. Attenua pori e imperfezioni, rendendo la grana della pelle più liscia e compatta e cancella l’effetto lucido.
Resiste perfettamente al sudore e all’umidità per un Make Up impeccabile a lungo.

Pupa Wonder Me cipria

CONTURING

Per chi vuole osare, o per i veri make-up addicted, WONDER ME NATURAL SCULPT è il tool perfetto: una palette viso con due polveri – una chiara e una più scura – per realizzare il contouring viso dall’effetto naturale.

PERFECTING POWDER: perfeziona istantaneamente senza lasciare alcuna traccia sul viso grazie alla sua texture impercettibile zero effetto polvere.

CONTOURING POWDER: sottolinea naturalmente i rilievi del viso grazie alla texture altamente sfumabile.
Con questa palette sarà incredibilmente facile creare un gioco di luci e ombre che daranno definizione al viso!

Pupa Wonder Me Contouring

BLUSH

Un prodotto ideale per scaldare l’incarnato e regalare quel salutare effetto bonne mine in autunno, quando l’abbronzatura è un lontano ricordo.

PUPA WONDER ME BLUSH è perfetto per il cambio di stagione grazie alla sua texture dall’effetto levigante, arricchita con Acido Ialuronico, che fa apparire la pelle visibilmente perfezionata, dall’aspetto sano e fresco.

9 nuances declinate in 3 finish:
GLOW
: brillantissimo con microparticelle multicolore
RADIANT: radioso con microglitter
MATT: opaco

Pupa Wonder Me Blush

Formule con attivi skincare, texture leggere e stratificabili: la linea di prodotti make up Pupa Wonder Me è un vero must have per la vostra beauty routine autunnale.
Scoprite tutti i prodotti su www.piume.it


In collaborazione con Pupa

Post recenti