null

Quale periodo migliore se non quello del Natale per sfoggiare labbra glam e seducenti?

Che sia nude, rosato, rosso o dark, il rossetto liquido è un vero must da indossare per donare un allure più audace, da diva, a qualsiasi Make Up. Il prodotto perfetto se l’intenzione è quella di rendere le labbra protagoniste del look, perché ne esalta al massimo forma e contorni.

Scegliere la nuance migliore per valorizzare il nostro incarnato è importante, ma la chiave per ottenere un risultato impeccabile è la stesura, precisa e senza sbavature. Ecco gli step per un trucco labbra perfetto, da sfoggiare per le feste.

1. IDRATATE LE LABBRA

Avere labbra perfettamente idratate è fondamentale perché il rossetto abbia un effetto davvero long lasting. Qualche minuto primo di applicarlo, stendete un balsamo, o un olio idratante per ammorbidirle e, almeno una volta a settimana, utilizzate uno scrub delicato (potete crearlo anche a casa semplicemente miscelando miele e zucchero) per eliminare le cellule morte e le antiestetiche pellicine.

2. APPLICATE FONDOTINTA E PRIMER

Prima di applicare il colore, sfumate leggermente del fondotinta sulle labbra, tamponando l’eccesso con una velina. Applicate un primer specifico su labbra e contorno per levigare e favorire una stesura più uniforme e a maggiore tenuta.

3. DELINEATE IL CONTORNO

Con una matita dello stesso colore del rossetto, o leggermente più scura, definite il bordo correggendo piccoli difetti e asimmetrie. Per un'applicazione perfetta, partite dal labbro superiore, tracciando l’arco di cupido e proseguendo lungo le linee laterali discendenti, fino ad arrivare agli angoli della bocca. Per la parte inferiore, dal centro delle labbra verso l’esterno. Per un effetto super naturale sfumate delicatamente con il polpastrello la matita verso l’interno.

4. SCEGLIETE LA NUANCE PERFETTA

L’Oréal Paris presenta INFAILLIBLE MATTE RESISTANCE, il nuovo rossetto liquido matte effetto velluto che non secca le labbra.

INFAILLIBLE MATTE RESISTANCE L'Oreal

Colore intenso, finish opaco e una tenuta fino a 16 ore. Un comfort che diventa vera e propria dipendenza, grazie alla formula ultra-resistente, no transfer e a prova di bacio.

La formula esclusiva è arricchita con Acido Ialuronico per regalare un piacevole effetto idratante e contiene il 10% di pigmenti puri per un colore matte super intenso, in una sola passata.

Grazie all'applicatore di precisione, potete ottenere linee definite e contorni impeccabili, senza rinunciare all’idratazione delle labbra.

Ogni sfumatura di Matte Resistance racconta una storia di irresistibili tentazioni!
Come una spesa sfrenata 230 Shopping Spree, una colazione a letto 105 Breakfast in Bed, un buon bicchiere di vino 500 Wine Not? e un romantico bacio 245 French Kiss.

La nuova gamma irresistibile di 17 vivaci tonalità per esaltare la bellezza di ogni incarnato vi aspetta su www.piume.it

PS: abbiamo un ultimo consiglio!

5. DATE UN TOCCO FINALE DI CIPRIA

Una volta scelta la nuance perfetta per voi, riprendete la matita e delineate meglio il contorno, tamponando per un effetto più uniforme. Infine tamponate al di sopra un velo di cipria, per creare un effetto di labbra scolpite, effetto velluto.

In collaborazione con L’Oreal Paris

Post recenti