null

In ogni cucina c’è un elemento essenziale che svolge un ruolo fondamentale nelle abitudini quotidiane di pulizia e praticità: i rotoli di carta per la cucina. Spesso sottovalutati, sono un elemento comune in tutte le cucine del mondo.

Questi “semplici” rotoli hanno talmente tanti utilizzi che sono indispensabili in ogni casa. Puoi utilizzare i rotoli per cucina per assorbire liquidi e rimuovere lo sporco, pulire superfici, sgrassare utensili e strumenti, per assorbire l’unto in eccesso da cibi fritti e per conservare gli alimenti… e siamo certi di dimenticare qualche altro utilizzo!

Se stai cercando un alleato affidabile per affrontare le sfide della pulizia domestica con facilità ed efficacia, non cercare oltre: Tutto Pannocarta è il prodotto che fa al caso tuo. Con la sua versatilità e praticità, rende la pulizia di ogni angolo della tua casa un'esperienza senza stress.

Tuttopanno carta è 3 prodotti in 1: è panno, è spugna, è carta!

Tutto pannocarta

Pannocarta puoi utilizzarlo come panno, in quanto è un valido strumento per le pulizie: per spolverare, pulire le superfici, con e senza detergenti, da bagnato o asciutto, non lascia pelucchi. Puoi lavare, strizzare e riutilizzare ogni singolo foglio più e più volte! La speciale trama “doppia esse” garantisce un’elevata assorbenza e resistenza anche durante le più difficili operazioni di pulizia.

Puoi utilizzarlo anche come spugna, è un aiutante eccellente e ti consente di asciugare liquidi versati accidentalmente, lavare e strofinare piastrelle, piani cottura, sanitari.

Infine è anche, ovviamente, carta! Utile alleato in cucina, grazie all’idoneità per il contatto con gli alimenti. Puoi usarlo in tutta sicurezza per conservare frutta, verdura e formaggio nel tuo frigorifero, per assorbire l’unto in eccesso dai cibi fritti, per asciugare gli alimenti dai liquidi in eccesso, ungere le teglie per cuocere i tuoi dolci in forno, ecc.

Tutto Pannocarta è un rotolo di carta cucina super resistente e innovativo grazie alla sua tecnologia AIR LAID. Si tratta di un innovativo processo produttivo che non prevede l’utilizzo di acqua, e permette di ottenere un prodotto molto resistente, con una consistenza simile a quella del tessuto ma con le qualità e la versatilità tipiche della carta. Un prodotto innovativo ma attento anche all’ambiente: la carta è certificata FSC MIX, in quanto la cellulosa utilizzata proviene da foreste certificate e gestite responsabilmente e con altre fonti controllate. Inoltre la carta è biodegradabile e compostabile*, certificata OK Compost Industrial. La confezione del prodotto è in polietilene riciclato al 50% min. e ulteriormente riciclabile con la raccolta differenziata.

Con Tutto Pannocarta a portata di mano, la pulizia della casa diventa una semplice e piacevole routine, trovi i prodotti su www.piume.it

*Per la raccolta differenziata consulta le disposizioni del tuo comune.

In collaborazione con Lucart

Post recenti