Mondo PiùMe
DESCRIZIONE PRODOTTO
PANNI PER ASCIUGATRICE CON AMMORBIDENTE
Brawn Panni Profumati per Asciugatrice agevolano l’asciugatura del bucato nei vari programmi delle asciugabiancheria o lavasciuga, rendendo i capi morbidi e freschi.
Grazie alla sua Formula Emolliente, dona morbidezza e freschezza ai capi rendendoli più soffici e favorendone la stiratura.
La particolare composizione della formulazione ha inoltre un effetto antistatico che elimina le cariche elettriche, impedendo che i pelucchi si attacchino ai tessuti o si trasferiscano da un capo all’altro.
Per donare freschezza e un piacevole profumo ai capi, è possibile utilizzare il Brawn Panni Profumati per Asciugatrice anche all’interno di cassetti, scarpiere, borse per palestra, in auto o ogni qual volta si desideri rinfrescare gli indumenti del cambio stagione.
UTILIZZO DEI PANNI
Estrarre un foglietto dalla confezione e inserire nel cestello dell’asciugatrice. Inserire il bucato e avviare il programma desiderato. Rimuove il panno a fine programma.
Produttore: DIVA International srl via Dell’Industria, 7 – 06038 SPELLO (PG)
Contatti: 0742-30091 - infodivaint@divaint.com
Prodotto da:
Diva International s.r.l.
P.IVA 01706220546
Via dell'Industria 7, 06038 - Spello (PG), Italia
servizioclienti@divaint.com
www.divaint.com
800055664
ISTRUZIONI: INSERIRE IL BUCATO NEL CESTELLO DELL'ASCIUGABIANCHERIA SECONDO LE INDICAZIONI RIPORTATE NELL'ETICHETTE DEI CAPI. PER L'UTLIZZO IN LAVASCIUGA, IL PANNO VA INSERITO DOPO IL CICLO DI LAVAGGIO E PRIMA DEL CICLO IN ASCIUGATURA. DOSAGGIO: UTILIZZARE UN PANNO PER MEZZO CARICO E DUE O PIù PANNI PER UN CARICO COMPLETO.
POSIZIONARE UNO O PIù PANNI SOPRA I CAPI ED AVVIARE L'ASCIUGABIANCHERIA. ALLA FINE DEL CICLO DI ASCIUGATURA RIMUOVERE IL PANNO E SMALTIRLO TRA I RIFIUTI INDIFFERENZIATI.
PRECAUZIONI D'USO:
SI RACCOMANDA DI SEGUIRE SEMPRE LE ISTRUZIONI DI ASCIUGATURA RIPORTATE SULL'ETICHETTE DEI CAPI PER POTER SCEGLIERE TEMPERATURA E PROGRAMMA PIù IDONEI. EVITARE IL C