Mondo PiùMe
Soluzione Salina
Eye Relax | SOS G3
Sterile. Per tutte le lenti a contatto.
È un dispositivo medico indicato per il risciacquo dopo la disinfezione, dopo la detersione con specifica soluzione detergente e per il trattamento proteolitico con le apposite compresse.
La formula Dr. Gert® Soluzione Salina Eye Relax SOS G3 presenta un potere altamente batteriostatico. È biotollerata anche dagli occhi molto sensibili alle comuni molecole disinfettanti. È indicata per il risciacquo dopo la disinfezione, dopo la detersione con specifica soluzione detergente, per il trattamento proteolitico con le apposite compresse.
INGREDIENTI:
Poliesametilenbiguanide: 0.000046%;
EDTA bisodico: 0.1%;
Tensioattivo 0.00057%, Eccipienti e acqua depurata q.b. a 100%.
MODO D'USO
1. Dopo avere disinfettato le lenti, prima di applicarle negli occhi, risciacquarle con Dr. Gert® Soluzione Salina Eye Relax SOS G3.
2. Dopo la detersione Dopo avere pulito le lenti con lo specifico prodotto detergente, risciacquare accuratamente e abbondantemente la lente con Dr. Gert® Soluzione Salina Eye Relax SOS G3 in modo da rimuovere ogni traccia di depositi.
3. Trattamento proteolitico Riempire il contenitore con Dr. Gert® Soluzione Salina Eye Relax SOS G3 e introdurre l’apposita compressa. Procedere al trattamento secondo le Istruzioni. Riempire il contenitore con la Soluzione Disinfettante e procedere alla disinfezione.
AVVERTENZA/SENZA:
Non esistono controindicazioni accertate, se non in caso di allergia o ipersensibilità specifica per qualche componente.
Dr. Gert® Soluzione Salina Eye Relax SOS G3, una volta aperta, deve essere utilizzata entro tre mesi. L’eventuale residuo deve essere eliminato. Non usare se il sigillo non è integro, in quanto non può essere garantita la sterilità. Per evitare qualsiasi contaminazione, non mettere mai a contatto il contagocce con alcuna superficie. Chiudere bene il flacone dopo l’uso. Conservare il flacone lontano da fonti di calore e comunque al di sotto di 30°