Mondo PiùMe
SAPONARIA LAVATRICE
I tessuti che vanno a contatto con le pelli sensibili, vanno lavati a fondo ma con la garanzia che i residui di sapone che rimangono sui tessuti, ogni volta che li laviamo, non inducano in nessun caso sensibilizzazione per contatto! A maggior ragione nel lavaggio a mano, dove la nostra pelle entra in contatto diretto con il detersivo durante “la fase operativa”! Ci vuole Saponaria, una Linea di prodotti per il bucato a mano e per quello in lavatrice, totalmente ipoallergenici, 100% di origine vegetale e dermatologicamente testati. Molto efficaci, ma anche estremamente delicati, ideali per chi soffre di dermatiti oppure per chi ha una elevata sensibilità epidermica. Indispensabili per lavare tutto il corredo dei neonati rispettando la loro pelle fragile e sottile.
Che cos’è
Questo detergente con pH neutro rispetta l’ambiente ed è totalmente biodegradabile, garantisce un bucato perfetto e senza aloni già a basse temperature (30°C). Produce poca schiuma e viene risciacquato a fondo anche con i nuovi programmi ECO a basso utilizzo di acqua.
Unisce tradizione e tecnologia: innanzitutto il potere lavante che conoscevano le nostre nonne, derivato dagli estratti della saponaria officinalis, una pianta nota per le sue proprietà detergenti. Ma anche una sapiente miscela messa a punto dai laboratori di Ricerca e Sviluppo Nuncas, per creare un detergente che ha sì alla base l’estratto di saponaria officinalis (non semplicemente il suo profumo) ma che è al tempo stesso efficace contro lo sporco. Non disidrata le fibre, le lava a fondo rispettandone la struttura.
Come si usa
Saponaria Lavatrice si versa nella vaschetta del detersivo e si scioglie subito, quindi non lascia aloni. Delicata ma efficace sulle macchie e sullo sporco, può essere abbinata ad Ammorbidente 100% vegetale per ottenere capi più morbidi, delicatamente profumati, 100% privi del rischio di allergie.
Profumazione Selezione Nuncas
Fresco Verde Fiorito.
Il consiglio Nuncas
Indispensabile p