Mondo PiùMe
WANNET
Il calcare spesso è la causa principale di antiestetici aloni che si depositano sulle superfici più lucide e brillanti della casa …quasi per dispetto! Terribili aloni giallastri sul candido smalto del WC, bianche striature sulla rubinetteria o nei lavandini di luminoso acciaio… Se ti sembra che con i prodotti che usi abitualmente il risultato non migliori affatto, o duri troppo poco probabilmente è perché stai usando qualcosa di NON abbastanza specifico, efficace, e delicato! Non distruggere lo smalto dei tuoi sanitari per cercare di sciogliere il calcare: affidati ad una formula bilanciata specifica, come quella di Wannet.
Che cos'è
Wannet è un detergente anticalcare adatto a tutte le superfici della casa, ma specificatamente pensato per il bagno e perfetto per i sanitari. Grazie alla sua formula a viscosità controllata è in grado di agire in profondità perché aderisce bene alle superfici e penetra nei residui calcarei disgregandoli velocemente. In poco tempo elimina le macchie gialle dovute al percolare dell’acqua e riporta all’originaria brillantezza ceramica, acciaio e vetri, igienizzando in modo accurato.
Come si usa
Applica Nuncas Wannet direttamente sulla superficie da trattare, e distribuendo il prodotto con una spugna umida (proteggi le mani con guanti di gomma).
Lascialo agire qualche minuto e poi risciacqua molto bene.
Profumazione Selezione Nuncas
Prodotto non profumato.
Il consiglio Nuncas
Usalo ogni volta che il calcare sembra avere la meglio come ad esempio sul vetro dell’acquario o nei piccoli ugelli dei soffioni della doccia e dei frangiflusso dei rubinetti.