Mondo PiùMe
BIOLINDO
Non serve avere tanti detersivi per lavare i capi di diverso colore – misti, solo nero e colorati, ciò che conta è usare un detersivo che trattenga il colore nelle fibre evitandone il trasferimento durante il lavaggio, anziché catturarli magari con carte speciali che, lasciando che il colore possa uscire dal tessuto, favoriscono l’effetto sbiadito! Per pulire a fondo i tuoi capi già a 30° Nuncas ha creato Biolindo, il detersivo a mano e in lavatrice perfetto per un bucato pulito in pieno rispetto.
Che cos'è
È un detergente concentrato che ha un elevato quantitativo di enzimi, efficaci già a 30°C, potenziato dall’azione sgrassante dei tensioattivi. È il detersivo perfetto per tutto il tuo bucato generico (bianco, colorati, ma anche tutto nero) perché rimuove sporco e macchie ostinate da tutti i tessuti sia bianchi che colorati. Il suo principio attivo antitrasferimento rallenta il rilascio del colore e ne impedisce il ridepositarsi sui capi più chiari. Non contiene sbiancanti ottici quindi evita lo scolorimento dei capi e gli aloni e residui chiari sui tessuti. Mantiene così il colore brillante pur agendo a fondo per pulire le fibre.
Come si usa
(le dosi sono riportate in etichetta)
Ne basta davvero poco perché è concentrato. Si versa nella vaschetta della lavatrice avendo cura di non caricare il cestello oltre il carico consentito (troppi panni impediscono un risciacquo ottimale).
Profumazione Selezione Nuncas
Speziato, unisex.
Il consiglio Nuncas
Aggiungi qualche goccia di prodotto puro sulle macchie per eliminare anche le tracce ostinate come erba o vino.